Ritorna nel 2022 la mitica tappa de Enduro Lamon , arrivata alla sesta edizione. Dopo essere stata accantonata per il susseguirsi di emergenze sanitarie Covid19, abbiamo deciso di farci un regalo per tornare presto alla normalità.Confermata come prima tappa del triveneto enduro series !

  • ID gara 160409 solo muscolare
  • Apertura iscrizioni il 21 marzo
  • 3 Prove speciali di cui due completamente inedite e una di lungo sviluppo altimetrico e di lunghezza.
  • Aperta agli enti
  • Tessere giornaliere con max 15 a disposizione

La gara si articolerà in 3 prove speciali PS

  • PS1 Mowgli: percorso misto di 2km e 400mt dsl
  • PS2 Super : percorso guidato di 4.9km e 840 dsl
  • PS3 Magic: percorso guidato di 2.2km e 420 dsl

Esordienti e Allievi PS1+PS3


NOVITA' : durante lo svolgimento della PS2, arrivati in localita PEZZE' , ci sara un neutralizzazione del cronometro con apposito tappetino per consentire agli atleti, ancora ufficialmente in gara, di fare 400metri di strada pubblica in un tempo massimo di 5 minuti, per poi riprendere il cronometraggio al tappettino sucessivo e finire la gara. Questo perche non è possibile chiedere la chiusura della strada.

E' stato calcolato che i 400 metri sono pedalabili in massima tranquillità in 3,30 minuti . E' come avere due PS in una. Sulla falsariga di quello fatto in EWS a Canazei

PROGRAMMA Aggiornato 6 aprile

Stage 1 Mowgli

stage 1

Stage 2 Super

Stage 3 Magic

GREENPASS aggiornato a 1 aprile

Nel merito, a seguito, di richiesta per chiarimenti e di precisazione pervenuta dal Dipartimento dello Sport del Governo solo nel tardo pomeriggio di oggi, si segnala che, a far data da oggi 1 aprile 2022, per gli eventi e competizioni sportive all’aperto, 🙂 non è più previsto alcun tipo di limitazione o prescrizione, ivi incluso il Green Pass, per la partecipazione alla stessa degli atleti dilettanti di ogni età e categoria, ove ciò non scaturisca dall’obbligo del rispetto dei vigenti protocolli internazionali UCI.
In tale ambito si specifica peraltro che resta fermo 😕 l’obbligo di Green Pass base per i lavoratori anche a titolo di volontariato, quindi ivi compresi anche gli atleti professionisti.

A.S.D. Dhsign / AR6Dhteam - Via piana d'oriente 22  /  36065 Mussolente- VI - ar6dhteam-gmail.com